12 giorni – 11 notti

Tour con guida/accompagnatore locale parlante italiano

Minimo 2 partecipanti, partenza da Adelaide

Calendario Partenze 2019:

Aprile: 17

Maggio: 15

Giugno: 19

Luglio: 17, 31

Agosto: 07,14,21

Settembre: 04,11,18,25

Ottobre: 02,09,23

Novembre: 06,20,27

Dicembre: 19,25

Calendario Partenze 2020:

Gennaio: 29

Febbraio: 19

Marzo: 11

Prezzo per pax

PARTENZE Tour 7 notti: In Doppia da: € 3.052

La quota comprende:

Sistemazione negli hotels menzionati, trasferimenti privati in arrivo ad Adelaide (con guida in italiano per i clienti in arrivo con i voli QF8440 & EK0440);

voli da/per Kangaroo Island;

pasti come da programma;

tutte le escursioni in pullman e con veicoli 4WD a Kanagaroo Island;

guide locali parlanti italiano durante le escursioni (eccetto durante la cena Field of Light);

guide parlanti italiano durante i trasferimenti (eccetto per il primo ed ultimo giorno);

tassa di ingresso ai Parchi di Ayers Rock.

La Quota non comprende:

Tutti i voli e tasse aeroportuali;

quota Hp Sicuro;

mance ed extra in genere.

Per info adtspoleto@gmail.com o chiama i al numero 0743299463

1° giorno ADELAIDE

Arrivo ad Adelaide e trasferimento all’hotel Pullman Adelaide.

2° giorno ADELAIDE / KANGAROO ISLAND

(prima colazione e cena)

In mattinata, visita di mezza giornata della città. Si osservano esempi di architettura storica e monumenti unici; al termine, trasferimento in aeroporto e volo per Kangaroo Island. Arrivo e sistemazione presso il Mercure Kangaroo Island Lodge. Cena e pernottamento.

3° giorno KANGAROO ISLAND

(prima colazione e pranzo e cena);

Situata a circa 100 km a sud di Adelaide, Karangoo Island offre una natura intatta e la possibilità di conoscere la fauna tipica australiana, quali leoni marini, foche, koala, canguri ed emù. Il tour, a bordo di pullman 4×4, include la Seal Bay, dove ammirare una colonia di leoni marini e il Flinders Chase National Park, caratteristico per le formazioni rocciose di Remarkable Rocks e Admirals Arch. È, inoltre, prevista la visita al centro di osservazione e riabilitazione Raptor Domain per osservare, attraverso uno spettacolo interattivo, diverse specie di rapaci. Cena a pernottamento.

4° giorno KANGAROO ISLAND / ADELAIDE / MELBOURNE

(prima colazione)

Trasferimento con guida parlante italiano all’aeroporto e volo di rientro ad Adelaide in mattinata. Ritiro dell’eventuale eccedenza bagaglio e proseguimento in aereo per Melbourne. Arrivo e trasferimento con guida in italiano presso l’hotel Crown Promenade.

5° giorno MELBOURNE

(prima colazione)

Incontro con la guida locale parlante italiano per la visita della città, durante la quale si potranno ammirare i punti di maggior interesse. È, inoltre, incluso l’ingresso alla Eureka Tower, la piattaforma più alta di tutto l’emisfero australe, dalla quale si può godere della vista panoramica sulla città.

6° giorno MELBOURNE

(prima colazione)

Giornata a disposizione, possibilità di effettuare l’escursione facoltativa alla Great Ocean Road (in inglese, con audioguida in italiano).

7° giorno MELBOURNE / AYERS ROCK

(prima colazione e cena)

Trasferimento in aeroporto con guida in italiano e partenza per Ayers Rock. All’arrivo, incontro con la guida locale in italiano e trasferimento presso l’hotel Deseet Garden. Serata dedicata all’esperienza “A night at Field of Light”: una creazione artistica dell’inglese Bruce Munro, che consiste in ben 50.000 steli di luce che si illuminano appena scende il buio. La serata oltre alla visita dell’installazione luminosa, prevede un apertivo seguito dalla cena nel deserto.

8° giorno AYERS ROCK

(prima colazione)

Di primo mattino, con la guida parlante italiano, partenza per osservare l’alba su Uluru e per la visita di Kata Tjuta con passeggiata nella gola di Walpa.Rientro in hotel nella tarda mattinata. Pomeriggio dedicato alla visita di Uluru e del Centro Culturale. Rientro in hotel dopo aver ammirato Uluru al tramonto.

9° giorno AYERS ROCK / SYDNEY

(prima colazione)

Trasferimento all’aeroporto e volo per Sydney. Arrivo e trasferimento all’hotel Park Royal Darling Harbour; resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

10° giorno SYDNEY

(prima colazione e pranzo)

Giornata dedicata alla visita della città con guida in italiano. L’escursione include la visita all’Opera House, seguita dalla crociera nella baia con pranzo. Nel pomeriggio, il tour prosegue con la visita di Rushcutters Bay, Double Bay, Bondi Beach e Rose Bay.

11° giorno SYDNEY

(prima colazione)

Giornata a disposizione per attività individuali. Possibilità di effettuare un’escursione facoltativa (non inclusa) alla Blue Montains. Pernottamento.

12° giorno SYDNEY / ITALIA

(prima colazione)

Trasferimento all’aeroporto in tempo utile per il volo di partenza e termine dei servizi.

Scarica il volantino cliccando qui.

Tour Reviews

There are no reviews yet.

Leave a Review

Rating